Inizia la Prevenzione Audiometrica

Inizia la Prevenzione Audiometrica

Conosci l ‘ipoacusia? Sapevi che puoi pensare di sentirci bene quando invece non potrebbe essere cosi? Forse hai i sintomi dell’ipoacusia e non te ne sei nemmeno accorto pensando che senti bene cosi.
Per comprendere meglio quello che leggi ti elenco alcuni casi dell’ipoacusia: gli altri ti dicono che ascolti la radio o la TV con volume troppo alto; non riesci a comprendere tutto quello che si dice in una conversazione tra più persone; non comprendi le persone quando parlano in un locale rumoroso; non distingui i toni delle voci tra donne e bambini oppure non comprendi tutto quando ti trovi in un a discussione e potrei continuare ancora ad elencare circostanze che testimoniano che il tuo udito non è al top anche, ripeto, pensi che lo sia.
Avis Casoria sa tutto questo è ha stretto un accordo con gli amici della M.A.X.O.to per organizzare giornate di prevenzione dell’udito.
Mario De Vivo, Consulente Audioprotesista, sarà ben lieto di prendersi cura dei nostri donatori per un test di valutazione dell’udito e, nel caso c’è ne fosse bisogno, consigliare la soluzione idonea e personalizzata alla risoluzione del problema. Udire bene ti fa vivere bene, forse non senti come qualche anno fa ma niente paura, grazie ad Avis Casoria puoi controllarti e con M.A.X.O.to tornare a sentire come una volta… inutile aggiungerti provare per credere!

Leave a Reply

Your email address will not be published.