Novità nella comunicazione di AVIS Casoria

Non scriviamo questo articolo per elogiare qualcuno in particolare ma per descrivere come lavora il nostro servizio di comunicazione con l’intento costante di tenervi informati sulla nostra attività a trecentosessanta gradi.
In questi giorni abbiamo apportato un importante restyling al nostro sito, rendendolo più giovane, dinamico, facile da consultare e con maggiori contenuti. Cercheremo di offrirvi maggiori informazioni anche sui nostri appuntamenti in modo da darvi la possibilità di programmare la vostra prossima donazione.
In contemporanea parte anche la nuova campagna di sensibilizzazione che vede protagonisti proprio i nostri donatori, che attraverso piccoli video si fanno promotori di un invito alla donazione sangue. Chi meglio di un donatore periodico può raccontare la donazione?
E sono tante altre le novità che potrete apprezzare sulla nostra pagina Facebook in questi giorni… restate aggiornati e aiutateci a crescere e diffondere il messaggio di solidarietà della Donazione invitando amici e parenti a seguirci tramite un Like!
Chi realizza tutto ciò? Sotto l’occhio vigile del nostro Presidente, Enrico Sangiovanni, giornalista iscritto all’albo speciale dell’ordine dei giornalisti da oltre 20 anni, che qui vi scrive e si occupa delle informazioni presenti sulle nostre piattaforme, c’è un gruppo di professionisti e di volontari, chiunque all’interno di AVIS Casoria è ormai consapevole del valore della comunicazione e delle “porte aperte” digitali che deve avere un’Associazione.
Dai volontari che raccolgono le vostre esperienze ed emozioni, al personale sanitario che risponde prontamente alle vostre richieste, l’obiettivo che si vuole dare al nostro nuovo piano editoriale è di porci sempre di più al servizio dei donatori, informarli su tutto quello che succede nella nostra è vostra Associazione. Avis Casoria è formata non solo dai suoi dirigenti, responsabili, medici e volontari ma anche e soprattutto da migliaia di soci donatori.