Appello ai donatori

Appello ai donatori

Ogni anno speriamo sempre che la situazione migliori e puntualmente verifichiamo che la storia si ripete. In estate c’è sempre più bisogno di sangue rispetto agli altri mesi dell’anno e puntualmente ci prepariamo a fronteggiare tale problematica. In primis, e lo vogliamo fare anche attraverso quest’articolo, ricordiamo ai nostri donatori periodici di donare prima di partire per le vacanze. Registriamo che questo invito poche volte ha il riscontro che ci aspettiamo e pertanto invitiamo i nostri partner (ndr associazioni ed altri organismi simili che collaborano con noi) ad organizzare raccolte straordinarie in vari luoghi ove è maggiore la concentrazione di persone.

Tu che leggi, donatore o non donatore, ti chiediamo di collaborare con noi in questo speciale periodo per donare o per verificare la tua idoneità al dono, basta che vieni o contatti telefonicamente la nostra sede. Ti aspettiamo.

Forse non lo sai ma, mentre tu programmi la tua vacanza, molte persone in quel periodo vacanziero, si trovano o si troveranno, in un letto d’ospedale per svariati motivi ed aspetteranno che si possa procedere nei loro confronti appena l’ospedale sarà in possesso del sangue corrispondente al loro gruppo. Per sopperire a tale mancanza abbiamo bisogno anche della tua preziosa collaborazione. Purtroppo, come ben saprai, il sangue umano non si può fabbricare.

Non rimanere impassibile dinanzi a questa responsabilità che è un po’ di tutti: doniamo il sangue!

Leave a Reply

Your email address will not be published.