L’esperienza dei nostri donatori

Un’altra importante attività svolta dai volontari AVIS è l’accoglienza dei donatori (e degli aspiranti tali) nelle sedi e nei centri di raccolta. La legge italiana riconosce alle organizzazione di donatori volontari anche il compito di contattare i donatori per fissare la loro prossima donazione. In questo modo, AVIS concorre da un lato alla pianificazione delle attività trasfusionali e dall’altro alla fidelizzazione dei donatori stessi, facendoli sentire parte integrante dell’Associazione. Fondamentale è la loro esperienza per migliorare ogni giorno i nostri servizi.

ORA faccio parte del AVIS!

“Spero di essere donatore sempre x aiutare chi ne ha bisogno!”

Alessandro D′Alessio

Una splendida struttura

“Stamattina ho donato in questa splendida struttura, è stata la mia prima esperienza e sono davvero soddisfatta. Il personale è molto educato e gentile. Contenta di questo piccolo gesto.”

Lucia Amore

Staff bravissimo

“Stamattina ho donato, e ho trovato uno staff bravissimo.
Professionali e gentili, alla prossima”

Giovanna Capasso

Donerò sempre

“I complimenti vanno a tutti… personale attento e simpatico. La dottoressa gentilissima e di compagnia dal primo all’ultimo secondo. Donerò sempre ad Afragola.”

Loredana Volpicelli

Professionalità e Gentilezza . . . !

“Consiglio a tutti di fare questo gesto d’amore per se e per gli altri. Ho iniziato a donare il 28 febbraio di quest’anno e non penso di smettere finché avrò la possibilità e la forza di poterlo fare. Grazie mille AVIS CASORIA. A PRESTO”

Domenico Montano

Ciao sono un donatore di Reggio Emilia

“Mi congratulo con i donatori di Casoria e vi faccio un grande abbraccio e auguri e un ringraziamento per il dono che fate”

Valerio Armani

Professionali ed educati!

“Si beccano un sacco di “paroline dolci” dai passanti che hanno ancora la concezione che il sangue poi viene venduto. E leggo un sacco di recensioni negative solo perché non sono arrivate le analisi… ma donate solo per le analisi?!?!?!?
Comunque sia.. siete da ammirare!”

Ilaria Crolla

Complimenti!

“Professionali, competenti e gentili sono gli unici aggettivi che posso definire oggi allo staff avis che era ad aversa in via Roma… complimenti meritereste 10 stelle… alla prossima donazione”

Antonia Tessitore

Un personale molto attento è simpatico

Anna Carvino

Problema risolto

“Dopo aver donato il mese di ottobre e per vari problemi tecnici c’è stato un ritardo nella consegna dei risultati delle analisi, in seguito a una mia lamentela, mi ha contattato il presidente dell’ Avis Casoria in persona che scusandosi si è messo a completa disposizione, risolvendomi nell’immediato il problema. Grazie e alla prossima donazione!”

Antonio Veneziano